..il fantacalcio dei non ricottari...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..il fantacalcio dei non ricottari...


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 10 CAMBI SPECIAL ONE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fantaste
Admin



Messaggi : 196
Data di iscrizione : 09.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: 10 CAMBI SPECIAL ONE   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeSab Set 18, 2010 4:07 pm

1
Torna in alto Andare in basso
marco dagostino




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 10.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: CAMBI DI MERCATO SPECIAL ONE (5 BONUS + 1)   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 12:56 pm

VENDO:
- HERNANES 16
- S. MASIELLO 5
- TERLIZZI 3
- CASSANO 32
- MIGLIACCIO 8
- BORRIELLO 28

COMPRO

- SANCHEZ 20
- BOVO 10
- ABATE 6
- PAZZINI 29
- NAINGGOLAN 5
VUCINIC 25
Torna in alto Andare in basso
fantaste
Admin



Messaggi : 196
Data di iscrizione : 09.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 CAMBI SPECIAL ONE   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 8:16 pm

vende
sanchez
vucinic

compra
di natale
stankovic
Torna in alto Andare in basso
I FANTASTICI 4




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 11.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 CAMBI SPECIAL ONE   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 3:31 pm

..


Ultima modifica di I FANTASTICI 4 il Dom Feb 20, 2011 6:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fantaste
Admin



Messaggi : 196
Data di iscrizione : 09.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 CAMBI SPECIAL ONE   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 5:12 pm

I FANTASTICI 4 ha scritto:
CAMBI FANTASTICI 4

SOLDI RESTANTI 20 + 6


FUORI

1) MUSLERA 17
2) GUBERTI 13
3)KONE 6
4)DENIS 13
5) GOMEZ 13
6)GRECO 4


TOTALE 92


DENTRO


1) J.CESAR 14
2)SANCHEZ 29
3)MERKEL 3
4)DI VAIO 29
5)SNEIJDER 16
6)BERTOLACCI 1

TOTALE 92

Attendiamo conferma
angelo penso proprio che siete un pò (molto) distratti...per prima cosa hai risposto nella sezione dei 10 cambi che ogni squadra può effettuare durante l'arco dell'intera stagione, quella di nicola nella fattispecie!!!detto ciò, anche voi , come tutti, avete a vostra disposizione la rimanente parte dei 10 cambi iniziali e dovresti postarli qui https://iperfantanoja.forumattivo.com/t15-10-cambi-fantastici-4. poi tra la 26^ e la 28^, cioè dopo la fine della 26^ giornata ed il relativo aggiornamento delle quote e prima dell'inizio della 28^ giornata è possibile effettuare 10 cambi con bonus di 20 milioni (come regolamento gazzetta prevede) che potrai postare qui: https://iperfantanoja.forumattivo.com/t50-10-cambi-piu-20-fantamilioni-bonus-26-28-reale-25-27-nostra e cmq non è possibile effettuare i cambi durante le partite di una giornata (questa giornata è iniziata ieri con il 1° anticipo e termina stasera con il posticipo), ma dovrai attendere l'aggiornamento delle quote dei giocatori che avverrà lunedi o al max martedi...spero di essere stato abbastanza chiaro!!!!!nel caso chiedete...
Torna in alto Andare in basso
I FANTASTICI 4




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 11.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 CAMBI SPECIAL ONE   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 6:11 pm

sono filippo questa volta...errore tutto mio perchè ho visto special one , piu marco e pensavo avessero scritto già i cambi del mercato invernale (ossia i 10 con aggiunta dei 20 milioni). Quindi cancelliamo i cambi e li inseriamo dopo martedi.MEA CULPA.
Che tu continui a dire COME DA REGOLAMENTO GAZZETTA com tu ma deic CHE NU MA FATT M STU CAZZ D FANTACALC STILE GAZZETTA????? avvisa quando sta l'errore e avast. Tanto prima di qualsiasi cosa stai tu che controlli, nessuno può far nulla..non a caso ho scritto ATTENDIAMO CONFERMA.Ora gentilmente cancella tutt ste porcherie che dopo martedi inseriamo nella sezione corretta.

Ossequi
Torna in alto Andare in basso
fantaste
Admin



Messaggi : 196
Data di iscrizione : 09.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 CAMBI SPECIAL ONE   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 5:08 pm

scusa, ma a quanto ricordo sei stato tu ad appellarti al regolamento per non far schierare la formazione di gaetano in ritardo di soli 2 minuti...quindi io penso di dover sottolineare ogni volta che voglio il famoso regolamento gazzetta. Poi, cmq, non vorrai mica dirmi cosa devo e non devo scrivere, giusto?!
Torna in alto Andare in basso
I FANTASTICI 4




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 11.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 CAMBI SPECIAL ONE   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 6:23 pm

assolutamente no, era per invitarti a cancellare tutt ste cose non inerente alal discussione...poi quando al gente vuole parlare con te e chiarire alcune cose, non scappare ...non ti mangio mica. Se avessi voluto farti qualcosa neanche ti avvisavo, ma poichè sono un ragazzo educato e per bene preferisco parlare ..per ora..Su quel fatto di gaetano angelo mi disse sta cosa e io ero d'accordo , perchè da noi si usa cosi e tutti sono contenti..da voi nON so visto che non c'è un regolamento per queste cose...poi avete detto che nn calcolate ste cose e quindi va bene, mi attengo..ma se tutti avessero detto di accegtarla a me problemi non ne stavano cosi come al mio socio.

Torna in alto Andare in basso
fantaste
Admin



Messaggi : 196
Data di iscrizione : 09.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 CAMBI SPECIAL ONE   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 6:31 pm

sappi che non sono scappato, è solo che non ho alcuna intenzione di sprecare altro tempo all'infuori di questi "chiarimenti" su forum con te filippo perchè non ho proprio nulla da condividere con te, non ti conosco e tantomeno ho voglia di farlo.
Torna in alto Andare in basso
I FANTASTICI 4




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 11.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 CAMBI SPECIAL ONE   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 6:37 pm

stavo dicendo e non so xkè ma si è cancellato il msg che questo fantacalcio io lo faccio solo perchè il mio amico angelo me lo ha chiesto e ci siamo divertiti nel gestire la squadra insieme....questo mi basta.
qualora dovessi vicnere qualcosa i miei soldi prenditeli tu, prendi la tua ragazza e vai a nonna maria a nome mio, pago io. Non è che ci vivo coi soldi del fantacalcio
Torna in alto Andare in basso
I FANTASTICI 4




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 11.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 CAMBI SPECIAL ONE   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 6:47 pm

fantaste ha scritto:
sappi che non sono scappato, è solo che non ho alcuna intenzione di sprecare altro tempo all'infuori di questi "chiarimenti" su forum con te filippo perchè non ho proprio nulla da condividere con te, non ti conosco e tantomeno ho voglia di farlo.
tutto sto risentimento verso di me senza che ho fatto e detto niente.....renditi conto delle cose che fai e che dici....non è colpa mia se ho uccellini (anche a te vicni) che mi dicono le cose....e io ti chiedo se sono vere o meno..per capire mi serve guardare la persona negli occhi , perchè sono abituato cosi a rapportarmi con la gente (AMICI E NEMICI). Io nn sono abituaro a scrivere in terza persona per parlare con la persona interessata, vado dritto da lui (DA UOMO A UOMO)
Ripeto capendo come gestite qua le cose, per me se ci sn ritardi problemi non ne stanno ne x me e ne x il mio socio..se ci sono errori avvisa che correggiamo al piu presto..se siamo distratti è solo per inesperienza...cosa che è stata detta piu volte da angelo se nn erro. Un regolamento su queste cose non c'è e quindi il problema è nato spontaneo....da noi consegnare formazioni fuori tempo e a partita iniziata non è normale..da voi queste cose non contano ....e va benissimo cosi, nessuno critica niente.
Torna in alto Andare in basso
fantaste
Admin



Messaggi : 196
Data di iscrizione : 09.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 CAMBI SPECIAL ONE   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 7:23 pm

senti filì ti posso garantire che non è nè risentimento,ne nemici o quant'altro ma solo indifferenza...tu sai quanto tempo ci impegna la nostra facoltà e ti posso garantire che non sei per nulla nei miei pensieri e discorsi, anche perchè sti "uccellini" non esistono poichè io ormai a noicattaro ho solo a che fare con pochissima gente e sto quasi sempre a bari...quindi vediamo di chiuderla quì...cerchiamo di divertirci "sfidandoci" nel gioco, lo sappiamo entrambi che nessuno fa il fantacalcio per soldi. spero una volta per tutte di chiudere quì sta questione, perchè (giusto per rimanere in tema universitario) questa situazione sta diventando una cavitazione per le palle Laughing Laughing scherzo naturalmente, a presto..
Torna in alto Andare in basso
I FANTASTICI 4




Messaggi : 73
Data di iscrizione : 11.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 CAMBI SPECIAL ONE   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 7:33 pm

Stesso discorso anche per me, non è che sto pensando a te o tu a me, so anche quale sia lo stress annesso all'università infatti io da un giorno a uald me suicidh hiihhi..però leggo alcune cose e rispondo..tutto qua.a me interessava chiarire solo queste cose e questo volevo dirti quella sera, basta che ci divertiamo...poi simpatie o antipatie l'importante è il rispetto reciproco.è un gioco e come tale divertiamoci senza rancori ecc e mi è dispiaciuto che la nostra obiezione riguardo il ritardo sia stata presa in malomodo, ma non era quello l'intento. Speriamo ca pird punt teu e soprattutto quel grandissimo culone ddi SPECIAL ONE (non a caso amico di quel penoso di marco), moc a id)...arriviamo li li e niente...e domencia sbaglia pure il rigore cavani... ma com s fc
Cmq la fortuna tua è che è il primo anno che lo faccio in questo modo ehehe, angelo sta peggio di me pccè ie ciucc ( è COLPA SUA SE ABBIAMO BORRIELLO )....se no tutti questi punti non ci sarebbero stati di distacco.

p.s: I CAMBI SE LI SCRIVIAMO ORA POI POSSIAMO MODIFCARLI FINO A PRIMA DELLE 18 DI SABATO? O SE LI SCRIVIAMO SN DEFINITIVI? xkè ho paura che se gli dico ad angelo di scriverli si scorda...o che mi scordo io

Buon FANTACALCIO A TUTTI Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
fantaste
Admin



Messaggi : 196
Data di iscrizione : 09.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 CAMBI SPECIAL ONE   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 7:56 pm

I FANTASTICI 4 ha scritto:
Stesso discorso anche per me, non è che sto pensando a te o tu a me, so anche quale sia lo stress annesso all'università infatti io da un giorno a uald me suicidh hiihhi..però leggo alcune cose e rispondo..tutto qua.a me interessava chiarire solo queste cose e questo volevo dirti quella sera, basta che ci divertiamo...poi simpatie o antipatie l'importante è il rispetto reciproco.è un gioco e come tale divertiamoci senza rancori ecc e mi è dispiaciuto che la nostra obiezione riguardo il ritardo sia stata presa in malomodo, ma non era quello l'intento. Speriamo ca pird punt teu e soprattutto quel grandissimo culone ddi SPECIAL ONE (non a caso amico di quel penoso di marco), moc a id)...arriviamo li li e niente...e domencia sbaglia pure il rigore cavani... ma com s fc
Cmq la fortuna tua è che è il primo anno che lo faccio in questo modo ehehe, angelo sta peggio di me pccè ie ciucc ( è COLPA SUA SE ABBIAMO BORRIELLO )....se no tutti questi punti non ci sarebbero stati di distacco.

p.s: I CAMBI SE LI SCRIVIAMO ORA POI POSSIAMO MODIFCARLI FINO A PRIMA DELLE 18 DI SABATO? O SE LI SCRIVIAMO SN DEFINITIVI? xkè ho paura che se gli dico ad angelo di scriverli si scorda...o che mi scordo io

Buon FANTACALCIO A TUTTI Laughing Laughing
finalmente lo spirito giusto!!!!concordo pienamente e cmq sappi che anche per me è la prima volta che partecipo ed addirittura organizzo questo tipo di fantacalcio..cmq io penso che, per quanto riguarda i cambi, una volta postati debbano essere definitivi e sino ad ora ci siamo mossi in tal modo.quindi al posto tuo aspetterei sabato...poi per il 1° posto non è culo ma grande bravura ahahahahah cià....
Torna in alto Andare in basso
fantaste
Admin



Messaggi : 196
Data di iscrizione : 09.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: cambi special one   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 4:25 pm

vende:
stankovic
pato
bertolacci
compra
pirlo
cassano
hernanes
Torna in alto Andare in basso
fantaste
Admin



Messaggi : 196
Data di iscrizione : 09.09.10

10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: cambi special one   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 5:42 pm

vende sneijder compra giaccherini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10 CAMBI SPECIAL ONE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 CAMBI SPECIAL ONE   10 CAMBI SPECIAL ONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
10 CAMBI SPECIAL ONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 cambi più 20 fantamilioni bonus 26^-28^ reale, 25^-27^ nostra
» FORMAZIONI 36^GIRONATA
» 10 CAMBI U.S. TRUNZ
» 10 CAMBI FANTASTE
» 5 cambi disponibili 20-22 reale-->>19^-21^ nostra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
..il fantacalcio dei non ricottari... :: IPERFANTANOJA :: 

ROSE

-
Vai verso: